JPA

CHI SIAMO

Un laboratorio di progettazione architettonica che unisce estetica e intuito, spirito anticonformista e stile internazionale. Capacità e praticità, rispetto del budget e dei tempi di consegna sono le formule indispensabili che consentono di mettere al centro, l’uomo, i suoi desideri, le sue aspettative e i suoi sogni.

Un team giovane, essenziale ed efficiente, in grado di proporre un’offerta professionale tecnica e sostenibile nell’ambito delle costruzioni e ristrutturazioni architettoniche, con un servizio personalizzato per ogni cliente, sia privato che aziendale.

About us

Un’architettura dove il punto di partenza è la tensione verso il bello.

Un’architettura rivolta all’innovazione tecnologica, alle soluzioni fuori dagli schemi, che fonde armonia ed equilibrio del progetto grazie alla cultura feng shui, pura energia vitale della casa, forma e involucro della propria mente.

La casa è uno stato mentale, sincero e profondo.

La casa è libertà creativa, immaginazione.

La casa è assecondare la natura. Trarne ispirazione rispettandola. Trasformarla in uno stato culturale.

La casa è uno spazio definito, un contenitore aperto sull’infinito e il paesaggio, un involucro che si esprime in volumi scolpiti nella luce.

La casa è plasmata a tua immagine e somiglianza, dando forma a un desiderio, che completiamo con creatività, esperienza e innovazione.

About us
About us

Progettare significa contaminare l’architettura con l’arte, la natura, esplorare e disegnare uno nuovo stile di vita, affinché sia unico, irripetibile e su misura.

Tutto questo è lo studio JPA ANTORINI ARCHITETTI.

JPA

1994 — Jean Pierre Antorini entra in contatto con la filosofia feng shui (Scuola di Belle Arti di Parigi La Seine)
1997 — JPA consegue la laurea presso il Politecnico di Milano
2000 — membro della Società Svizzera Ingegneri e Architetti (SIA)
2000 — post-laurea in “Computer Aided Architectural Design” (ETH Zurich - Politecnico Federale di Zurigo)
2000 — postformazione in “Introduzione alla gestione dei dati per Sistemi di Informazione del Territorio” (SUPSI - Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana)
2000 — membro dell’Ordine degli Ingegneri e Architetti del Ticino (OTIA)

About us

LO STUDIO

3

Capi progetto

20

Anni di attività

+100

Progetti all’attivo